04/10/07

Brigatisti in vacanza e liberi di ammazzare.

Adesso i brigatisti, anche quelli che non hanno mai mostrato o dichiarato alcun pentimento, possono circolare per le nostre città a far rapine e possono anche uccidere. Il brigatista rosso Piancone non ha ucciso solo perché la sua arma si è inceppata. Abbiamo "Ex" Br che insegnano nelle università, che gestiscono case editrici, che partecipano ai talk-show. Come è possibile tutto ciò in un paese civile. Permettiamo a gente formatasi come terrorista di formare altre menti? Permettiamo a gente deviata di trasmettere cultura ai nostri figli? Quale cultura? Un terrorista è stato ed è un pericolo per la società, soprattuto se non si dice dissociato dal suo precedente ideale violento, politico o filosofico che sia.
In Italia i pregiudicati insegnano e passeggiano e a volte guidano gli altri.
Siamo davvero caduti così in basso d'aver grattato il fondo ed aver cominciato a picconare anche quello?Sono sempre più del parere che ci vorrebbe un diluvio.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari