06/03/08

Adesso gli operai si fanno usare! Elezioni 2008.

Stanno usando gli scampati alle tragedie sul lavoro per farsi pubblicità e prendere voti. Il problema è che i superstiti delle tragedie assecondano i disperati del voto che non si vergognano di raccattare i voti che vengono dal dolore. I politici, o meglio i famosi politici, dovrebbero ormai ammainare la bandiera e tornarsene a casa per lasciare il posto a chi davvero conosce cosa vuol dire stare nel mondo, nelle fabbriche, nelle scuole, in una azienda, fare la spesa, far crescere i figli. I "politici" queste cose non le conoscono. Loro usano quello che sono per comprare palazzi, affittare a se stessi le sedi dei partiti politici, affidare a se stessi la redazione dei giornalini e prendere il finanziamento dello Stato. I cittadini pagano le tasse per le elezioni politiche e le campagne politiche dei ricchi politici. Chiedo scusa per il ripetersi delle parole. Ma ormai è un continuo ripetersi di abusi e vergogne. Certo da quello che dico sono esclusi i politici onesti. :-P
Chi dobbiamo votare? quando ci sarà un partito di operai fatto da operai, non contaminato da politici e sindacalisti, saprò chi votare.
Che Dio ce la mandi buona.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari