25/06/08

BERLUSCONI ATTACCA I GIUDICI

Berlusconi attacca i giudici e dice: "I giudici politicizzati sono la metastasi della nostra democrazia!" Il povero BERLUSCONI trascorre i suoi sabati con i suoi avocati per difendersi dagli attacchi della magistratura. 789 magistrati hanno provato ad attaccarlo. Pooverooo!!! Ma perché non si sbriga e affronta questo esame e lo supera, dato che è pulito? Oppure sa di non poter superare il processo al quale deve essere sottoposto? Perché questa paura? Perché deve sporcare la sua "pulita" immagine col fango del dubbio? Da cittadino sarei orgoglioso di avere un presidente del consiglio che affronti a testa alta un processo e ne escisse pulito. La smettesse di rendersi ridicolo e si facesse processare!!!
AH, dimenticavo: ma una volta non si era paragonato a Gesù? Adesso è il presidente del consiglio!!!
Bell'Italia!
Ci vorrebbe ildiluvio!!! Oppure una nuova legge per l'immunità.
Scommetto sulla seconda!!! Più facile!!!

1 commento:

  1. .......mah!.....Berlusconi ha giustificato questa sua decisione, se ho ben capito, dicendo che non ci si può permettere di fare "processucci" di poco conto (....o magari, perchè c'è di mezzo Lui....), mentre invece per quelli più importanti (vedi terroristi, mafiosi ecc.), bisogna aspettare, scadono i termini.....e gli scarcerano!.....come del resto è successo di recente, lui può essere giudicato dopo (se non cambia le leggi ovviamente, però devono essere daccordo anche gli altri....), daltronde, questi Capi di Stato, credo sempre di aver capito, che nel resto dell'Europa o del mondo....non ricordo bene....comunque, godono di una "certa" immunità, o meglio ancora, chiamiamola "proroga", in maniera da permettergli di svolgere le mansioni di Capi di Governo, che altrimenti non porterebbero certo portare avanti con le eventuali "manette ai polsi"!.......Gli hanno eletti i vari Popoli del resto!.....bene!..... vediamo cosa sanno fare ed al termine Gli giudicheranno! io non sono un Berlusconiano, però sono per le cose giuste, le sinistre hanno fatto niente, anzi, magari!.....hanno fatto un disastro!........allora, visto che il Popolo italiano si è reso conto anche dei troppi "magna, magna" ed ha pensato bene di setacciare un po' la politica.......lasciamo che questa decisione dia i suoi frutti (se ci saranno), certo ci vorrà un po di pazienza.....no come a Napoli, che hanno TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, però pretendono che la spazzatura, che loro in maggiorparte hanno prodotto, sparisca come per magia.....cosa pensano che ce la possiamo mangiare noi nel resto d'Italia?....noi abbiamo già la nostra!.......facciano altrettanto e se la rifacciano con chi li ha portati a questo!......vedo che è successo soltanto a Napoli per fortuna!......del resto, è stato il primo pensiero del Governo Berlusconi.......e lasciamoli lavorare in pace!......chi è senza peccato scagli la prima pietra è stato detto, vedremo dopo!......basta con queste puerili reciproche accuse, solo per risentimento o per rabbia delle opposizioni! trovino un giusto accordo!........ non mi sembra del tutto sbagliato il concetto di Berlusconi!.......poi.... i delinquenti escono prima del processo dalla galera, ammazzano......e noi ci meravigliamo!..... ALLORA, visto che Berlusconi si sta dando da fare.......perchè, una volta tanto queste "opposizioni" non fanno a meno di mettere i bastoni fra le ruote?.......

    RispondiElimina

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari