27/10/08

Customer Care? Il cliente è un portafoglio coi piedi.

Per la seconda volta sto telefonando a Media World. Al primo tentativo di telefonata al Negozio presso il quale ho acquistato il mio nuovo PC sono rimasto in attesa circa 18 minuti e poi improvvisamente è caduta la linea, mentre il numero verde riportato dietro allo scontrino risulta inesistente. All'800882288 non rispondono neanche se volessi provare a fare un acquisto. L'idea finale è: non importa chi tu sia, non importa cosa tu voglia, noi abbiamo avuto i tuoi soldi e questo ci basta! Devo pensare che le operatrici siano davvero occupate da ore? Si? Allora hanno davvero grossi problemi con la clientela! Sto chiamando il negozio in questo momento e non il numero nazionale. Se sono davvero oberati di lavoro, penserei d'aver fatto un "incauto acquisto", dato che hanno così tanto da lavorare ai telefoni. Se poi ai telefoni non c'è nessuno ritorna l'idea che io per loro non sono altro che un portafoglio coi piedi. Ancora non rispondono e sono a 20 minuti di attesa. Telefono all'199151150 del servizio clienti di Media World? Ma questo si paga, e se mi facessero rimanere in attesa 20 minuti anche li? Sono a 22 minuti di attesa e non credo che mi risponderanno ormai. provo a chiamare l'199. Ecco, mi da occupato. Almeno sono onesti e non mi fanno stare in attesa pagando. Adesso mi hanno risposto, 10cents al minuto, mi ha detto le opzioni e quando ho scelto il tasto che mi interessava mi ha detto che tutti gli operatori erano occupati. Hanno davvero tanti problemi! Sono oberati dalle telefonate, così tanto che anche all'ora di pranzo lavorano come matti. Che faccio adesso? Ho acquistato il PC a 100km da casa mia, dovrei riportarlo indietro perchè nonostante sia un mostro di tecnologia mi si "ghiaccia" e devo riavviarlo a forza. Parto per portarglielo? Ma alle 16 devo essere a lavoro. Se mi fanno perdere tempo non posso farcela ad essere puntuale a lavoro. Domani avrò lo stesso problema. Mercoledì forse va bene, ma se poi mi ridanno un pc.... Voglio essere ottimista. Lo porto mercoledì. Ma mercoledì saranno aperti? Il sito dice di si. Ma ci si può fidare? Vi farò sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari