16/10/08

Rilasciati Messenger Beta e Internet Explorer 8 Beta

Le releases di Messenger Beta e Internet Explorer 8 Beta sono stati rilasciati. Fin dalle prime ore la ricerca del sito per il downloads è stata spasmodica, ma alla fine i siti ufficiali (http://www.microsoft.com/windows/internet-explorer/beta/worldwide-sites.aspx e http://download.live.com/?mkt=it-it) si son fatti vivi. Il timore di poter incorrere in dowloads pericolosi da siti inaffidabili è stato alto, ma in questi casi è meglio una sana attesa del rilascio da parte del produttore ufficiale. Adesso non rimane che testarli e provarne le differenze. Personalmente dal mio attuale pc, un vecchissimo Pentium III, non mi era stato possibile installara la versione Live Messenger 2008, ma questa Beta si è installaa seppur con qualche titubanza. Ieri ho tentato l'accesso diverse volte ed anche oggi, ma mi è risultato impossibile. Sarà colpa del mio vecchio pc? A voi i commenti per ora... Buona chat e buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari