13/10/08

Strani acquisti su Telecom.

Ho appena parlato con l'operatore ....... per l'acquisto del PC Desktop CDC Intel Core 2 Quad, chiedo conferma sui dati del pc acquistato e mi dice che entro 7 giorni mi arriverà il pc e concludo con lui la telefonata alle 18,40. Subito dopo accedo a www.187.it per verificare l'acquisto e noto che l'articolo a me addebitato è il Notebook Alice. E' possibile che un operatore Telecom capisca una cosa per un'altra dopo che per ben quattro volte e più io gli abbia chiesto conferma che l'articolo fosse il PC Desktop CDC Intel Core 2 Quad e mi risponde che è quello? Adesso ho ritelefonato e l'operatore ........... da La Spezia mi dice che non può bloccare l'acquisto e che devo attendere il pacco e rifiutarlo e procedere con una successiva richiesta. Il Vostro operatore ........... ha operato male e causato dei ritardi che spero voi possiate annullare. Mi sembra incredibile! La mia intelligenza si rifiuta di capire un comportamento tanto strano. A meno che non sia voluto (Perché? I vostri operatori vi fanno ostruzionismo?). Le spedizioni non le pagate? Addebitatele all'operatore!
Se risolverete il problema rimarrò un vostro cliente, altrimenti sarò costretto a rivolgermi ad altri venditori più efficienti e corretti.
fax a Telecom Reclami: 80330887

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari