24/11/08

Risposta a Cassinelli. Berlusconi ci tappa la bocca! Una legge per chiudere i BLOG.

"A chi mi ha scritto “leggiti l’articolo 21 della Costituzione!” (“Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”): è proprio l’articolo che ho citato nella relazione allegata alla mia proposta di legge! Devo, quindi, dedurre che non l’abbiate nemmeno letta?" : dice Cassinelli.
Io l'ho letta e se l'intelligenza non è un optional quel che dice questo articolo mi sembra palese. Io devo poter dire quello che penso. Ma lei già censura i commenti e quindi immaginiamoci che democrazia avete in mente sia lei che Berlusconi. Mi fate paura. Cominceremo a pensare di dover andare in America o forse in Romania. Forse sono più liberi li che non qui. Ci state facendo diventare come la Cina. E' spaventoso. E lei rifiuta di accettare l'evidenza di qualcosa che un padrone le ha detto di fare. E ormai conoscendovi farete come avete fatto con la scuola. Farete comunque di testa vostra. Ma durerà per i prossimi... quando finisce il quinquennio? Il tempo passa in fretta e voi col tempo. Il mio Post che lei non ha pubblicato è http://ildiluvio.blogspot.com/2008/11/adesso-la-legge-salva-blog-cassinelli.html Forse lei non legge e quindi io lo ripropongo alla fine di questo commento per essere più sicuro che lei non lo censuri ancora. Se le capita vada a leggere il mio post capirà perché le sue contraddizioni sono palesi ed uno schiaffo all'intelligenza degli italiani. Se la gente vi sta dicendo di non farlo fatevi un esame di coscienza. La libertà è un diritto, dice la costituzione, e LEI e il suo padrone la state eliminando.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari