25/06/08

Problemi su pc Acer. Acer? No grazie!

Ho acquistato un Notebook Acer un Aspire 1692WLMi ormai 2 anni e mezzo fa. Dopo un anno e mezzo dall'acquisto ho attivato la connessione Wi-Fi a casa mia e ho utilizzato il pc in wireless. Dopo meno di un'ora il pc si surriscaldava e si bloccava tutto.
Non potevo utilizzare il pc in Wi-Fi. Portato il notebook in assistenza a Calenzano me lo hanno restituito con una vite meno sulla cerniera di apertura del monitor, ma questo è il minimo. Provandolo ho notato una disfunzione sul video (pixel accesi disordinatamente, raddoppio disordinato dell'immagine). Pensando che non avessero caricato bene i drive dopo la sostituzione della scheda madre ho formattato e il problema per 2 mesi non si è presentato. Al terzo mese ha ridato qualche accenno, ma riavviandolo non riproponeva il problema. Alla fine del terzo mese il pc ha dato gravi problemi e blocchi fino all'inutilizzabilità dello stesso.
Contattata l'Acer di Milano mi hanno risposto con una e-mail copia-incolla dicendomi che la garanzia era ormai scaduta e che quindi dovevo pagare la riparazione.
Identica cosa, ma col lettore DVD è accaduta ad un mio amico al quale avevo consigliato di acquistare lo stesso modello del mio notebook.
Dopo tre mesi dalla sostituzione del lettore ha dovuto sostituire a pagamento il lettore DVD.
Casualità?
Mia sorella ha acquistato un Acer Cristal, quello con la tastiera bianca per intendersi, col sistema operativo Vista, ecco, quello non sta riuscendo ad utilizzarlo perché sembra che il Vista non giri bene su quella macchina. Contattata l'Acer, non ha avuto alcuna risposta dopo mesi.
Con me l'Acer ha chiuso ma anche per i miei familiari e amici.
Felice di far conoscere la mia disavventura con Acer.

BERLUSCONI ATTACCA I GIUDICI

Berlusconi attacca i giudici e dice: "I giudici politicizzati sono la metastasi della nostra democrazia!" Il povero BERLUSCONI trascorre i suoi sabati con i suoi avocati per difendersi dagli attacchi della magistratura. 789 magistrati hanno provato ad attaccarlo. Pooverooo!!! Ma perché non si sbriga e affronta questo esame e lo supera, dato che è pulito? Oppure sa di non poter superare il processo al quale deve essere sottoposto? Perché questa paura? Perché deve sporcare la sua "pulita" immagine col fango del dubbio? Da cittadino sarei orgoglioso di avere un presidente del consiglio che affronti a testa alta un processo e ne escisse pulito. La smettesse di rendersi ridicolo e si facesse processare!!!
AH, dimenticavo: ma una volta non si era paragonato a Gesù? Adesso è il presidente del consiglio!!!
Bell'Italia!
Ci vorrebbe ildiluvio!!! Oppure una nuova legge per l'immunità.
Scommetto sulla seconda!!! Più facile!!!

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari