Ho acquistato un Notebook Acer un Aspire 1692WLMi ormai 2 anni e mezzo fa. Dopo un anno e mezzo dall'acquisto ho attivato la connessione Wi-Fi a casa mia e ho utilizzato il pc in wireless. Dopo meno di un'ora il pc si surriscaldava e si bloccava tutto.
Non potevo utilizzare il pc in Wi-Fi. Portato il notebook in assistenza a Calenzano me lo hanno restituito con una vite meno sulla cerniera di apertura del monitor, ma questo è il minimo. Provandolo ho notato una disfunzione sul video (pixel accesi disordinatamente, raddoppio disordinato dell'immagine). Pensando che non avessero caricato bene i drive dopo la sostituzione della scheda madre ho formattato e il problema per 2 mesi non si è presentato. Al terzo mese ha ridato qualche accenno, ma riavviandolo non riproponeva il problema. Alla fine del terzo mese il pc ha dato gravi problemi e blocchi fino all'inutilizzabilità dello stesso.
Contattata l'Acer di Milano mi hanno risposto con una e-mail copia-incolla dicendomi che la garanzia era ormai scaduta e che quindi dovevo pagare la riparazione.
Identica cosa, ma col lettore DVD è accaduta ad un mio amico al quale avevo consigliato di acquistare lo stesso modello del mio notebook.
Dopo tre mesi dalla sostituzione del lettore ha dovuto sostituire a pagamento il lettore DVD.
Casualità?
Mia sorella ha acquistato un Acer Cristal, quello con la tastiera bianca per intendersi, col sistema operativo Vista, ecco, quello non sta riuscendo ad utilizzarlo perché sembra che il Vista non giri bene su quella macchina. Contattata l'Acer, non ha avuto alcuna risposta dopo mesi.
Con me l'Acer ha chiuso ma anche per i miei familiari e amici.
Felice di far conoscere la mia disavventura con Acer.
Non potevo utilizzare il pc in Wi-Fi. Portato il notebook in assistenza a Calenzano me lo hanno restituito con una vite meno sulla cerniera di apertura del monitor, ma questo è il minimo. Provandolo ho notato una disfunzione sul video (pixel accesi disordinatamente, raddoppio disordinato dell'immagine). Pensando che non avessero caricato bene i drive dopo la sostituzione della scheda madre ho formattato e il problema per 2 mesi non si è presentato. Al terzo mese ha ridato qualche accenno, ma riavviandolo non riproponeva il problema. Alla fine del terzo mese il pc ha dato gravi problemi e blocchi fino all'inutilizzabilità dello stesso.
Contattata l'Acer di Milano mi hanno risposto con una e-mail copia-incolla dicendomi che la garanzia era ormai scaduta e che quindi dovevo pagare la riparazione.
Identica cosa, ma col lettore DVD è accaduta ad un mio amico al quale avevo consigliato di acquistare lo stesso modello del mio notebook.
Dopo tre mesi dalla sostituzione del lettore ha dovuto sostituire a pagamento il lettore DVD.
Casualità?
Mia sorella ha acquistato un Acer Cristal, quello con la tastiera bianca per intendersi, col sistema operativo Vista, ecco, quello non sta riuscendo ad utilizzarlo perché sembra che il Vista non giri bene su quella macchina. Contattata l'Acer, non ha avuto alcuna risposta dopo mesi.
Con me l'Acer ha chiuso ma anche per i miei familiari e amici.
Felice di far conoscere la mia disavventura con Acer.