29/03/09

Prevista scossa di terremoto entro 3-5 giorni

Prevista scossa di terremoto entro 3-5 giorni da oggi. Si suppone che la scossa avverrà nelle vicinanze della Sicilia, o comunque nel Bacino del Mediterraneo, con una intenstità del 4°-5° grado Richter.
Non rimane che attendere.

2 commenti:

  1. Come si potrà fare una previsione sismica se si rischia di essere denunciati per causato allarme? Credo che la gente si comporti come vuole e decida di allarmarsi per quel che vuole. Non credo che colui che ha previsto la scossa di Sulmona volesse creare panico, ma prevenire i danni alle persone. 5,8° non è una scossa da Apocalisse, ma certo se avviene in un'area debole è facile che le case vengano giù. Certo adesso dovranno ascoltarlo. Oppure procederanno con l'accusa di procurato allarme? Certo è difficile sapere come comportarsi.

    RispondiElimina
  2. Stanno arrivando centinaia di visite al Blog per un annunciato terremoto ma non si conosce l'origine della previsione.
    Personalmente non mi pronuncio, ma sarebbe utile sapere qualcosa tramite commenti anche anonimi, non è necessaria alcuna registrazione.
    Esiste una fonte riguardante la previsione della scossa?
    Indicate un link per favore.
    Grazie.

    RispondiElimina

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari