09/03/09

Probabile nuova scossa di terremoto. Previsioni sismiche.

Probabile scossa di terremoto entro i prossimi 3 giorni. Il grado previsto sarà di 3-4 gradi della scala Richter. Geograficamente localizzato in Italia o vicino all'Italia. Sarà avvertito probabilmente dagli uomini o comunque segnalato dai network.

1 commento:

  1. Come potete capire ho sospeso ogni previsione così come promesso in altri post presenti in questo mio blog. Quello che voglio evitare sono i problemi penali. Lo stesso giuliani che aveva previsto, come me, la scossa catastrofica dell'Aquila è stato accusato di procurato allarme e quindi... .
    In questi giorni (09/10-10-2011) qualcuno ha visitato questo blog in cerca di previsioni che non mi azzardo di fare via blog per non incorrere in sanzioni che non posso permettermi di ricevere. Sarebbe interessante sapere quali domande i ricercatori di notizie hanno da porre esattamente. Non dico altro e non vado oltre.

    RispondiElimina

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari