28/04/09

Ondate di allarme terremoto. La gente ha ancora paura.

Dalla prima grande scossa di terremoto in Abruzzo, la gente ha ancora paura di una nuova forte scossa. In questi giorni il blog viene visitato sperando in nuove previsioni provvidenziali. Il presente blog ha sospeso le previsioni volendo evitare ansie e allarmismi e ripercussioni legali che proprio non sarebbero la cosa migliore ne per il momento ne per il futuro. Mi sono prefissato, nel caso di una prossima previsione di avvertire amici e conoscenti, sempre nel limite del possibile. Il 7 aprile mi ero prefissato di non pubblicare alcuna previsione, ma avevo lasciato una e-mail di contatto. Le visite sono tante, ma nessun contatto diretto col sottoscritto al momento attuale è stato richiesto. Notizie di imminenti scosse circolano tra la gente di tutta Italia, basta cliccare sul contatore delle visite per verificare le chiavi di ricerca che hanno portato al blog. I motivi di tali chiavi di ricerca mi sono sconosciuti. Personalmente non ho più voluto pubblicare alcuna previsione per non provocare allarmi e problemi.

1 commento:

  1. Come potete capire ho sospeso ogni previsione così come promesso in altri post presenti in questo mio blog. Quello che voglio evitare sono i problemi penali. Lo stesso giuliani che aveva previsto, come me, la scossa catastrofica dell'Aquila è stato accusato di procurato allarme e quindi... .
    In questi giorni (09/10-10-2011) qualcuno ha visitato questo blog in cerca di previsioni che non mi azzardo di fare via blog per non incorrere in sanzioni che non posso permettermi di ricevere. Sarebbe interessante sapere quali domande i ricercatori di notizie hanno da porre esattamente. Non dico altro e non vado oltre.

    RispondiElimina

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari