03/05/09

Previsione terremoti. Visite al Blog.

In questi ultimi tempi le visite al presente Blog stanno aumentando e quel che più mi sorprende è che ci sono aumenti, picchi, di visite tutte nello stesso giorno, per poi rallentare nei giurni seguenti.
Ho notato anche che le visite aumentano proveniendo da aree geografiche vicine. Come è possibile che casualmente persone sconosciute cerchino notizie su probabili scosse di terremoto da una stessa zona geografica e nello stesso giorno o periodo?
Quindi desideravo la collaborazione degli stessi per sapere cosa li ha spinti a cercare in quel momento. Se ci sono voci di popolo riguardanti prossime scosse, semplice curiosità, sensazioni strane, sesto senso, altro.... .
Siccome i commenti possono anche essere anonimi vi invito a rispondere a questa richiesta tramite i commenti posti sotto questo articolo. Sarà utile per capire meglio il comportamento degli individui riguardante i fenomeni tellurici in particolare. Mi dispiace non poter pubblicare previsioni a riguardo per i motivi già spiegati nei precedenti post. Ma ricordo che potere contattarmi tramite e-mail: ildiluvio@gmail.com

2 commenti:

  1. Sono arrivato sul tuo blog dopo aver cercato !previsioni sismiche" in google.
    L'ho fatto in quanto preoccupato per l'insistente abbaiare del cane del mio vicino (che normalmente è molto silenzioso).

    RispondiElimina
  2. è successo poi qualcosa? se non ricordo male mi pare di no, solo piccole scossette, ma nulla di drammatico. In caso contrario fammi sapere. Ti rispondo adesso però perchè mi sono ritrovato l'email di questo commento nuovamente davanti e siccome in questi giorni ho avuto piccoli segnali ti dico che massimo si avrà un 5° circa ma entro 3-5 giorni da questa risposta.

    RispondiElimina

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari