03/05/09

Previsione terremoti. Visite al Blog.

In questi ultimi tempi le visite al presente Blog stanno aumentando e quel che più mi sorprende è che ci sono aumenti, picchi, di visite tutte nello stesso giorno, per poi rallentare nei giurni seguenti.
Ho notato anche che le visite aumentano proveniendo da aree geografiche vicine. Come è possibile che casualmente persone sconosciute cerchino notizie su probabili scosse di terremoto da una stessa zona geografica e nello stesso giorno o periodo?
Quindi desideravo la collaborazione degli stessi per sapere cosa li ha spinti a cercare in quel momento. Se ci sono voci di popolo riguardanti prossime scosse, semplice curiosità, sensazioni strane, sesto senso, altro.... .
Siccome i commenti possono anche essere anonimi vi invito a rispondere a questa richiesta tramite i commenti posti sotto questo articolo. Sarà utile per capire meglio il comportamento degli individui riguardante i fenomeni tellurici in particolare. Mi dispiace non poter pubblicare previsioni a riguardo per i motivi già spiegati nei precedenti post. Ma ricordo che potere contattarmi tramite e-mail: ildiluvio@gmail.com

Accessi al Blod ILDILUVIO dall'Italia il 29 04 2009

Accessi del 29 aprile solo dall'Italia.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari