28/08/10

Bollette Caltaqua. I soliti problemi e dubbi forse risolti.

Come al solito, a Gela fa meglio chi fa il furbo!
Dall'articolo pubblicato da TG10 prima del 2010 era lecito pagare le bollette per il 50%!!!
Era lecito pagare il 50%? Perchè CALTAQUA non ha pubblicato la notizia sulle bollette che inviava?
Il sottoscritto ha telefonato a Caltaqua e non ha ricevuto alcuna conferma a riguardo, così come nessun'altra notizia riguardo alla potabilità dell'acqua.
Abbiamo ricevuto liquido non definito per anni e i cittadini onesti lo hanno pagato per anni come se fosse acqua potabile e pagata anche più di città come Firenze e Milano che notoriamente distribuiscono acqua controllatissima e certificata come potabile.
Adesso chi ha pagato riceverà solo un conguaglio?
Calcolato da chi? da Caltaqua? Sapranno farlo? Dovrà il cittadino calcolare il proprio conguaglio e farne richiesta? Verrà fatto in automatico?
Bello avere a che fare con Caltaqua!
Come mai il tutto pare sbrogliarsi solo adesso che Crocetta (finalmente?) non è più sindaco.

Un Lavoro che può diventare un grande affare. Una possibilità seria in più.

Si tratta di un Lavoro nel campo dei PROFUMI, (essenze originali ad un costo molto più basso della Profumeria), prodotto di largo consumo, mercato in grande espansione mondiale facile e ricettivo.

Ognuno di Noi usa un Profumo, quindi può essere Cliente di se stesso e risparmiare sul proprio consumo oppure divenire Distributore e vendere profumi ai propri conoscenti facendoli risparmiare e guadagnandoci.

Il Distributore può nominare a sua volta ulteriori Distributori che produrranno un fatturato sul quale per tutta la vita percepirà le Provvigioni dalla Casa Madre.

Il Cliente/Distributore è autonomo nei suoi rapporti con la Casa Madre e potrà espletare il Business in 2 modi diversi:

1. Vendita personale ( e guadagnare direttamente dalla propria vendita).
2. Costituire un gruppo di Clienti e Distributori che avranno rapporti indipendenti con la Casa Madre e produrranno un fatturato sul quale il Presentatore percepisce provvigioni per sempre ed a qualsiasi profondità (RENDITA VITALIZIA guadagnando dalla vendita del personale reclutato)

Quindi il Distributore può, a seconda del suo metodo di lavoro, del suo tempo a disposizione, dei suoi obiettivi dedicarsi alla vendita personale se vuole, oppure costruire un Gruppo di ulteriori Distributori che a loro volta potranno vendere, ampliare il gruppo e generare così una rendita vitalizia. Non c’è nessun impegno o obbligo, si tratta solo di dedicare poco tempo per trasferire l’idea alla propria cerchia di Amici e Conoscenti.

Sicuramente tanti nostri Conoscenti stanno cercando una seria proposta per migliorare il loro bilancio economico, questa è una proposta molto seria e potrebbero essere seriamente interessati.

Io sarò molto felice di mettere a disposizione la mia esperienza e la mia collaborazione specialmente nella prima fase di costituzione del tuo Gruppo.

La Tua partecipazione a questo Business comporta un investimento davvero minimo (12€ per il kit di campioncini tester) ed un profumo lo compreresti comunque, prima o poi, quindi NON COSTA NULLA PROVARCI.

Rappresentiamo una potente Multinazionale, l'Italia è al primo posto al Mondo in questa attività e ci sono molti altri Mercati emergenti, Tu sicuramente hai molti contatti anche in altri Paesi quindi potrai avere un'orizzonte di sviluppo della Tua Rete molto ampio. Le lingue che conosci ti potranno essere quindi molto utili. Sarò a Tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare iprimi passi in questa attività.

Se sei seriamente interessato contattami privatamente. Ti spiegherò come iniziare.

Ho già testato personalmente la validità di questa opportunità.

Contattami.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari