24/09/10

Videomessaggio di Fini.

Gianfranco Fini lancerà domani, 25 settembre 2010, il suo videomessaggio per dare le sue risposte riguardo allo scandalo pubblicato dai giornali riguardo alla casa intestata a Giancarlo Tulliani.
A rilanciare le accuse, la lettera nella quale il ministro della giustizia caraibico, Rudolph Francis, spiega al primo ministro King Stephenson che dietro le società off-shore che hanno acquistato l'appartamento di Montecarlo ci sarebbe Giancarlo Tulliani, fratello della compagna di Gianfranco Fini.
Rimane da chiarire come una casa del valore di 1,4 Milioni di Euro sia stata acquistata dai parenti del presidente della Camera a 300 Mila Euro.
La casa è stata venduta poi appunto a società sconosciute che poi hanno fatto risalire a Giancarlo Tulliani, cognato di Fini.
Certo è chiaro che una macchina di distruzione si sta muovendo contro Fini guidata da chi sembra logico, ma nessuno può dirlo.
Sarebbe bello potere però assistere ad una reazione domino, nella quale chi viene colpito, per reazione, restituisse il favore a chi lo ha colpito, facendo uscire fuori cose che altrimenti sarebbero rimaste impunite a scapito dei cittadini onesti.
Fini rilancerà con nuove accuse contro chi lo sta infangando?
Non rimane che attendere domani per assistere all'ennesima buffonata politica italiana.

Ed ecco il link che rimanda al messaggio video di Fini:
http://www.youtube.com/watch?v=xKuwZVXkak4&feature=player_embedded

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari