02/12/10

Sallusti, su LA7 offende i precari e la gente in difficoltà.

Sallusti ha offeso la dignità della gente che ha visto crollare la propria vita a causa di tagli sui posti di lavoro, dei tagli operati dallo stato a cominciare nella scuola.
Ha offeso gente che dopo anni (15-20) di lavoro nella scuola e dopo aver acceso mutui, s'è vista tagliata fuori dal proprio posto per i tagli che Berlusconi ha deciso a favore delle scuole private. Per gente che ha investito migliaia e migliaia di Euro nello studio per procurarsi affannosamente un futuro, e ha provato a metter su un progetto di vita fatto di famiglia e casa, sentirsi dire che si è falliti è obbrobrioso, sopratutto da un tizio che sta li chissà perchè e chissà come c'è arrivato.
Il sottoscritto guadagna 1451 euro di cui 300 spesi solo per il carburante che serve per andare a lavorare per conto dello stato in tre diversi paesi distanti tra di loro 20-40-50 chilometri. Pago un affitto e vado a lavorare coi soldi guadagnati dal mio lavoro e senza alcun contributo dallo Stato, anche se vado a lavorare per lo stato.
Se domani, giustamente, gli offesi dal "signor" Sallusti smettessero (e me lo auguro) di comperare "il Giornale" Sallusti chiederebbe i contributi dallo Stato, cosa che "I FALLITI" (creati dallo Stato che ha fallito), come lui li chiama, non hanno e ne mai riceveranno.
Sallusti forse non sa come si campa nel mondo vero, forse non va a fare la spesa perchè manda qualche servo con la macchina del servo.
E' stata una offesa alla quale dovrebbe rimediare immediatamente. Ha offeso me che riesco ancora a fatica a causa dello Stato a vivere, non voglio immaginare come si siano sentiti coloro che realmente sono finiti in rovina a causa dei tagli indiscriminati alle scuole pubbliche per spostare i finanziamenti alle scuole private.
E chi dice che non è vero, argomenti coi riferimenti della riforma per favore.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari