01/12/11

In chat con... [...]

Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente [...]. Attendi per favore.
Non sei ancora connesso ad un assistente [...]. Attendi per favore.
Non sei ancora connesso ad un assistente [...]. Attendi per favore.
Sei ora connesso con [...]
Rox: salve
Rox: troppo lenta sta chat.
[...]: Ciao, sono [...]. Come posso aiutarti?
Rox: ho letto una pubblicità adesso su internet
Rox: mi interessava sapere cosa propongono
[...]: Sei già abbonato a [...] o stai pensando di abbonarti?
Rox: dato che dicono gratis
Rox: non sono abbonato
Rox: vorrei essere invogliato con una strepitosa offerta
[...]: cosa vuoi vedere son [...]?
Rox: e il gratis mi sembra strepitosdo
Rox: sopratutto film
[...]: cinema devi abbinarlo ad 1 channel pack
[...]: i channel pack sono: intrattenimento / documentari / bambini / musica / news
Rox: cosa è?
[...]: il csoto è 29€ al mese
Rox: ok quindi gratis è tutto quello che mi serve per vedere tranne la tv ovviamente
[...]: avrai:   installazione, parabola , tecnico, decoder my[...]hd, digital key gratuiti
[...]: ovviamente l'abbonamento mensile ha un costo
Rox: quindi .... io dovrei scegliere cinema e per esempio news?
[...]: si è un opzione
Rox: e pagherei 29.00 euro al mese?
[...]: si
Rox: per ora mi sembra un po tanto
[...]: ti sembra tanto 29€ ?
Rox: e scusa una unfo
Rox: si per me si
Rox: con la crisi che c'è ...
[...]: considerando tutta l'offerta che [...] propone , e considerando che ti viene fatto un impianto satelliatre a costo zero,e che non ti costerebbe meno di 250€ ?
Rox: se io dovessi avere bisogno di arlare con un operatore poi come dovrei fare?
Rox: hai ragione [...] la proposta è davvero molto allettante
[...]: appunto...
[...]: come mai vuoi parlare al telefono?
Rox: oltre a news e cinema, o meglio: con news e cinema cosa vedrei?
Rox: siccome ho amici che per un motivo hanno avuto bisogno di farlo so che è meglio informarsi prima
Rox: perchè poi non vorrei la sorresa dell'199
Rox: che poi mi costa na barcata di soldi
[...]: si ma infatti come vedi sono qui in chat per darti info e assistenza
[...]: siamo qui apposta :)
[...]: cmq...
[...]: con cinema vedi 12 canali, di cui 10 in HD, 90 nuovi film al mese
[...]: con news:  19 canali dedicati per 24 ore su 24 di notizie continuamente aggiornate dall’Italia e dal mondo.
Rox: ah si? quindi se io fossi già un cliente potrei contattare [...] per i miei problemi con questa chat?
[...]: magari dovresti entrare nell'area clienti
[...]: o rivolgerti al num competente
Rox: area clienti sarebbe?
[...]: come ti è stato indicato in fase di inzio chat... qui diamo assistenza per chi desidera abbonarsi
Rox: infatti
[...]: sul sito c'è scritto AREA CLIENTI
[...]: quindi sei già cliente giusto?
Rox: quindi registrandosi via internet si accede ad un'area di assistenza?
Rox: no
Rox: non sono cliente
[...]: si certo
[...]: ma come mai tutte queste domande sull'area clienti se ancora non lo sei?
Rox: perchè mio fratello per esempio ha avuto boccate amere per contattare [...]
[...]: certo...
[...]: tu cosa vuoi fare?
Rox: e alla fine ha disdetto a costo di rimetterci 60 euro se non di più, per la penale
[...]: vuoi abbonarti?
Rox: sono curioso. ma se devo penare anche io poi se mi serve contattarvi allora preferisco non spendere soldi
[...]: a parte il fatto che i costi delle chiamate sono come delle urbane...
Rox: non è un 199?
[...]: si .. con tariffe come urbane
Rox: capisco, quindi anche se io ho un abbonamento flat e non pago le urbane con [...] le pagherei!!!
[...]: senti.. però abbi pazienza mi sembra assurdo dover parlare  di queste cose
[...]: ti interessa abbonarti a [...] oppure no?
Rox: potrà sembrarti strano che ti faccia tutte ste domande ma mi ritengo un consumatore attento e siccome delusioni ne ho prese tante preferisco conoscere tutto prima di rischiare una spesa di 348 euro annui
[...]: detto ciò.. ti servono altre info sugli abbonamenti?
Rox: si
[...]: bene
[...]: dimmi pure
Rox: se volessi aggiungere un pacchetto oltre a news insieme a cinema cosa mi costerebbe?
[...]: 33€ al mese
Rox: dopo quanto tempo posso disdire l'abbonamento?
Rox: sono vincolato?
[...]: 12 mesi
[...]: puoi chiuderlo dopo i 12 mesi
Rox: dopo di chè a chi devo restituire tutto il materiale?
[...]: decoder , smart card e digital key
[...]: la parabola resta tua
Rox: quindi non devo atro alla fine?
[...]: esatto
Rox: non c'è da pagare la chiusura ?
[...]: no
Rox: ok
Rox: ti ringrazio e scusa il disturbo
[...]: buona serata
Rox: buona serata
[...]: ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari