21/03/11

SHORT MESSAGES FOR FREE? SMS GRATIS? HEYWIRE è quello che ti serve, ma non solo...


Da anni vado cercando un modo gratuito per inviare messaggi (SMS), ma che fossero veramente gratuiti, ma nulla. Oggi invece, finalmente, per me e molti altri è diventato possibile, ma forse non è possibile proprio per tutti.
Dopo aver acquistato il mio iPhone4 e sbirciando sull'AppStore ho scoperto una App che mi permette di inviare SMS gratuiti in tutto il mondo (con le compagnie telefoniche aderenti) questa App è HEYWARE visitabile su www.heywire.com e li potrai scoprire che puoi inviare SMS gratuiti se sei possessore di iPhone, iPod Touch, iPad oppure Android Device. Una volta registrato usando l'applicazione sul tuo smartphone potrai accedere al servizio anche dal tuo pc collegato alla rete.
semplice no?
Rimangono fuori dall'utilizzo i possessori di apparecchi con OS Symbian.
Io lo uso per inviare messaggi verso Wind e TRE e Vodafone e funziona. Forse Tim non ha concesso il servizio. Con HeyWire si possono raggiungere 1,8 miliardi e più dei tuoi amici più stretti su qualsiasi telefono cellulare in 142 paesi! HeyWire si prevede che raggiunga 193 paesi e 4 miliardi di persone nel 2011.
Io ve lo consiglio vivamente.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari