06/03/13

Connettere iPhone con Linkem.

Salve, sono un vostro cliente da qualche mese. il vostro modem mi permette di utilizzare solo internet su pc. se connetto ipad, iphone e altri dispositivi mobili questi non vanno. non sono un novellino, non sono uno stupido e ho 43 anni. ho telefonato al vostro call center appena intuito lo strano problema e la vostra operatrice mi ha detto che il problema probabilmente è dato dal mio router. ho spiegato bene alla vostra operatrice che "non sono un novellino, non sono uno stupido e ho 43 anni." ma pare che la vostra operatrice non abbia capito insistendo sul fatto che i miei 3 router, che connessi e funzionanti con altri operatori, probabilmente erano difettosi per linkem. desideravo segnalare alla vostra attenzione i seguenti post: https://www.google.it/search?q=connettere+iphone+con+linkem&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&client=firefox-a

http://www.macvillage.it/index.php?%2Ftopic%2F72-problema-wificonnessione-instabile-su-iphone%2F
solo per darvi una idea!!!! Desideravo farvi sapere che i clienti non sono stupidi. Desideravo farvi sapere che parlando con i call center pare che la considerazione trasmessa da voi all'esterno sia che:
il cliente intanto è stupido perchè c'è cascato,
ha fatto il contratto e adesso sicuramente non recederà per non pagare la penale.
Se mi faccio 4 conti, alla fine dei mesi per i quali devo rimanere, mio malgrado, vostro cliente, vi dovrò 23€ x ogni mese. Se stacco adesso il contratto vi do i 100 euro di penale ma non avrete tutti i miei soldi e quindi smetto di sentirmi trattare come uno stupido da gente che prende i miei soldi per un servizio reso a 2/3 e risponde alle mie domande come ad un alunno delle materne. Ci sono centinaia di segnalazioni che parlano di linkem. Se avete una soluzione io potrei postarla sul mio blog e aiutare altri clienti a risolvere. Se il problema non ha soluzione allora la soluzione la cercherò coinvolgendo gli altri clienti e perché no le iene o striscia la notizia. Non è una minaccia è una promessa. La gente è stufa di vedere atteggiamenti superficiali e risposte come quella ricevuta dalla vostra operatrice. Leggete le opinioni che la gente ha di linkem? Credo che sia importante quando si vuole crescere. Mi avete inviato un sondaggio da compilare poco tempo dopo l'attivazione del servizio. Era un modo per avere un esito positivo studiato dal responsabile della qualità? No? Allora chiedo scusa perchè la mia intelligenza ha letto questa comunicazione. BUON LAVORO.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari