13/02/14

Assistenza Linkem? Ma dde che? Customer care Linkem

Non aggiungo altro se non il dialogo:


000000: Ciao, come posso aiutarti?

salve da un'ora cerco di navigare ma la connesisone ripetutamente cade

sono entrato nella pagina del modem e mi dice che il segnale è -44.51 dBm

000000: a chi è intestato il contratto?

ed è rosso

a me: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Diego: città?

probabilmente cadrà la connessione mentre parliamo

0000000000

0000000000

000000000000000: un attimo

si

purtroppo succede anche troppo spesso, ma oggi più del solito e non è possibile continuare a lavorare

000000000: quanto durano queste disconnessioni

000000000: ?

mi connetto e dopo 1 minuto si disconnette

e dura 1-2 min

00000000000: Siamo a conoscenza delle prestazioni non performanti del nostro servizio nella sua zona. Ti informiamo che i nostri tecnici stanno prevedendo un intervento di ottimizzazione sulla rete. Ci scusiamo per l'eventuale disagio

nei giorni scorsi è successo con minore frequenza

ma adesso la frequenza delle disconnessioni è insopportabile

mi ricorda per favore quando avrò completato la durata dei due anni di impegno contrattuale?

000000000: Le disconnessioni che riscontri sono dovuti al fatto che è stato segnalato questo problema a livello generale

tu mi rispondi dall'Italia o dall'estero?

000000000: hai attivato il contratto il 23.10.2012,

00000: la scadenza sarà in data 23.10.2014

Grazie. mi dispiace dover pagare una quota intera per un servizio così scarso!

0000000: potresti richiedere un indennizzo tramite fax al numer 0687459161 per il periodo in cui non ha usufruito correttamente del servizio

mi ricorderò della data di scadenza

Grazie

non avete

un indirizzo email al quale fare la stessa richiesta?

00000000: no il reclamo viene considerato valido solo tramite fax

non avendo la linea telefonica fare un fax non mi è facile. quindi partirebbe da questa segnalazione?

ahahahahah perdonami ma Linkem che offre solo il sevizio internet chiede ai suoi clienti di inviare un fax per segnalare un reclamo!!!

0000000000: il reclamo viene considerato dal momento in cui invii la comunicazione via fax, verrà gestito dall'amministrazione e riceverai una risposta entro quarantacinque giorni solari dal ricevimento della richiesta

quindi la segnalazione del disservizio che io ho fatto a te non risolve nulla?

0000000000: al momento non abbiamo la possibilità di effettuare ulteriori verifiche in quanto non si tratta di un problema del tuo apparato, riguarda il ripetitore generale. Ovviamente ci scusiamo per questo disagio, l'area tecnica provvederà quanto prima a ripristinare correttamente la connessione

però per far decorrere il reclamo devo inviare il fax?

per registrare il disservizio devo fare il fax?

000000000000: si dovresti inviare il fax

mi sembra scorretto

anche se telefono al customer care?

esiste un numero di customer care?

000000000: si la procedura è la stessa

rimango allibito

00000000: il numero è 0694444

sono cose che i clienti dovrebbero sapere quando vi cercano per attivare un nuovo contratto

già in passato ho dovuto chiamare il customer care per avere notizie e non sono stato aiutato dai vostri assistenti

adesso per risolvere un problema causatomi da voi mi mettete in condizione di dover cercare un fax per dirvi che mi state creando un disservizio?

e dato che offrite solo un servizio internet e non di rete telefonica non vi sembra contraddittorio?

quindi questo dialogo è servito solo a sapere che il servizio è precario per colpa dell'antenna centrale? non serve per la vostra centrale per risolvere il problema?

0000000000: Si tratta di una decisione aziendale, la procedura per richiedere un indennizzo è valida solo tramite fax.

che peccato che linkem si comporti in questo modo

il bello che ho consigliato linkem un paio di volte

e in almeno un caso sono rimasto deluso da linkem perchè non mi mi voleva riconoscere il fatto d'aver presentato un amico (mia sorella) e adesso anche questa procedura anomala e contraddittoria

ok dato che quindi è una perdita di tempo la lascio rispondere ad altri clienti.

buona sera e buon ... lavoro ...

Diego: Grazie a te, buona serata

4 commenti:

  1. mi sono liberato di questo gestore.
    per informarvi, se fate disdetta staccheranno la linea 30gg dopo la comunicazione da parte vostra. conservate la ricevuta di ritorno.
    Per risolvere i problemi con Linkem ho dovuto disdire.

    RispondiElimina
  2. Salve non riesco ad accedere nella gestione del modem ho messo tante volte l'username e la password le ho cambiate anche ma niente. Potete aiutarmi perpiacere ?
    grazie

    RispondiElimina

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari