16/11/10

Scusi ho trovato una bomba! E la porta in centro alla guardia di finanza!


E' stata bloccata la Via Ettore Romagnoli in direzione dell'Ufficio Centrale delle Poste di Gela/Guardia di Finanza. Forse un pacco bomba o il sospetto riguardo ad un ordigno? Mistero!
Gli abitanti non sono stati avvisati e i clienti in fila all'ufficio delle poste erano ancora li a far la fila nonostante i blocchi e l'atteggiammento di allerta creato dalle forze dell'ordine e dalla presenza di un furgone degli artificieri dei Carabinieri.
Ultima notizia delle 15 e 25 circa è che pare che un uomo abbia trovato una bomba presso la spiaggia e con molta solerzia l'abbia presa con se per portarla alla Guardia di Finanza per scongiurare ogni rischio ai passanti. Il fatto è che il solerte signore ha portato in auto l'oggetto, fino al parchèggio limitrofo alla posta centrale e alla caserma della Guardia di Finanza. Rimane il dubbio sulla pericolosità dell'oggetto e la sorpresa per il fatto che non sia stato fatto sgomberare l'isolato.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari