14/12/10

POLIDORI: LO SCANDALO DEL CAMBIO IDEA.

La deputata Catia Polidori ha votato contro la mozione di sfiducia al Governo, contrariamente a quanto promesso al suo stesso partito. Al suo voto Barbareschi urla: "troia" . Per alcuni, il suo voto sarebbe stato "causato" dalla promessa, di sostegno, da parte di Berlusconi, dell'impresa di famiglia della deputata, ossia la famosa scuola privata Cepu.
Ma lei dice che Francesco Polidori non è un suo parente, ma un semplice vicino di casa.
Pare invece che sia un suo cugino e Luca Barbareschi addirittura parla di “corruzione di pubblico ufficiale” ed arriva ad affermare che è stata minacciata.
Berlusconi e Francesco Polidori sono anche entrati in contatto il 19 luglio 2010 quando a Novedrate (Como), Berlusconi ha visitato L'eCampus del patron del Cepu riuscendo ad ottenere "una dichiarazione pubblica circa il mantenimento del valore legale del titolo di laurea, a pochi giorni da un pronunciamento opposto del responsabile università del Pdl” e “E’ proprio su questo valore che si regge tutto il sistema delle università telematiche, eCampus inclusa”.
Piccola nota: Francesco Polidori vive nella sua casetta a San Marino, dove risiede da tempo ed è entrato a far parte del corpo diplomatico come “console a disposizione”.
Non si sa mai, un console in uno stato diverso è sempre utile.
Che dire... più si scava nelle notizie e più si trovano intrighi e legami di interessi e affari personali.
Se così non fosse si chiede scusa per il cattivo pensiero che la situazione ambigua ci fa sorgere.

http://archiviostorico.corriere.it/2010/agosto/18/finiana_Mister_Cepu_Cugini_divisi_co_9_100818009.shtml

http://www.campus.it/blog/2010/12/14/sfiducia-bocciata-centra-mr-cepu/

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari