http://www.macvillage.it/index.php?%2Ftopic%2F72-problema-wificonnessione-instabile-su-iphone%2F
solo per darvi una idea!!!! Desideravo farvi sapere che i clienti non sono stupidi. Desideravo farvi sapere che parlando con i call center pare che la considerazione trasmessa da voi all'esterno sia che:
il cliente intanto è stupido perchè c'è cascato,
ha fatto il contratto e
adesso sicuramente non recederà per non pagare la penale.
Se mi faccio 4
conti, alla fine dei mesi per i quali devo rimanere, mio malgrado,
vostro cliente, vi dovrò 23€ x ogni mese. Se stacco adesso il contratto vi
do i 100 euro di penale ma non avrete tutti i miei soldi e quindi
smetto di sentirmi trattare come uno stupido da gente che prende i miei
soldi per un servizio reso a 2/3 e risponde alle mie domande come ad un
alunno delle materne. Ci sono centinaia di segnalazioni che parlano di
linkem. Se avete una soluzione io potrei postarla sul mio blog e aiutare
altri clienti a risolvere. Se il problema non ha soluzione allora la
soluzione la cercherò coinvolgendo gli altri clienti e perché no le iene
o striscia la notizia. Non è una minaccia è una promessa. La gente è
stufa di vedere atteggiamenti superficiali e risposte come quella
ricevuta dalla vostra operatrice. Leggete le opinioni che la gente ha di
linkem? Credo che sia importante quando si vuole crescere. Mi avete
inviato un sondaggio da compilare poco tempo dopo l'attivazione del
servizio. Era un modo per avere un esito positivo studiato dal
responsabile della qualità? No? Allora chiedo scusa perchè la mia
intelligenza ha letto questa comunicazione. BUON LAVORO.
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