Salve, sono un vostro cliente da qualche mese.
il vostro modem mi permette di utilizzare solo internet su pc. se
connetto ipad, iphone e altri dispositivi mobili questi non vanno. non
sono un novellino, non sono uno stupido e ho 43 anni. ho
telefonato al vostro call center appena intuito lo strano problema e la
vostra operatrice mi ha detto che il problema probabilmente è dato dal
mio router. ho spiegato bene alla vostra operatrice che "non sono un
novellino, non sono uno stupido e ho 43 anni." ma pare che la vostra
operatrice non abbia capito insistendo sul fatto che i miei 3 router,
che connessi e funzionanti con altri operatori, probabilmente erano
difettosi per linkem. desideravo segnalare alla vostra attenzione i
seguenti post: https://www.google.it/search?q=connettere+iphone+con+linkem&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&client=firefox-a
http://www.macvillage.it/index.php?%2Ftopic%2F72-problema-wificonnessione-instabile-su-iphone%2F
solo per darvi una idea!!!! Desideravo farvi sapere che i clienti non
sono stupidi. Desideravo farvi sapere che parlando con i call center
pare che la considerazione che si comunichi all'esterno sia che il
cliente intanto è stupido perchè c'è cascato, ha fatto il contratto e
adesso sicuramente non recederà per non pagare la penale. Se mi faccio 4
conti, alla fine dei mesi per i quali devo rimanere, mio malgrado,
vostro cliente, vi dovrò 23xogni mese. se stacco adesso il contratto vi
do i 100 euro di penale ma non avrete tutti i miei soldi. e quindi
smetto di sentirmi trattare come uno stupido da gente che prende i miei
soldi per un servizio reso a 2/3 e risponde alle mie domande come ad un
alunno delle materne. ci sono centinaia di segnalazioni che parlano di
linkem. se avete una soluzione io potrei postarla sul mio blog e aiutare
altri clienti a risolvere. se il problema non ha soluzione allora la
soluzione la cercherò coinvolgendo gli altri clienti e perchè no le iene
o striscia la notizia. non è una minaccia è una promessa. la gente è
stufa di vedere atteggiamenti superficiali e risposte come quella
ricevuta dalla vostra operatrice. leggete le opinioni che la gente ha di
linkem? credo che sia importante quando si vuole crescere. mi avete
inviato un sondaggio da compilare poco tempo dopo l'attivazione del
servizio. era un modo per avere un esito positivo studiato dal
responsabile della qualità? No? allora chiedo scusa perchè la mia
intelligenza ha letto questa comunicazione. BUON LAVORO.
La nostra società è guidata dagli interessi economici. Tutto invita all'istinto e a vivere il momento senza fermarsi a riflettere. Chi si ferma a riflettere ha un vantaggio sugli altri: la ragione, il pensiero e quindi la capacità di guidare la propria vita con la propria coscienza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?
ti fai del male - Celentano
Archivio blog
Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone
Post più popolari
-
La data del Natale sta diventando per me in questi giorni una veria e propria indagine. Potrebbe essere l'inizio di un C.S.I. Gerusalem...
-
Nella schermata principale del gioco dove c'è la scritta fai click per continuare, dovete scrivere i seguenti trucchi: Sblocca le GTO: g...
-
Mike: I'm here with Dr. Russell Blaylock, and I'd like to explore some of the more advanced aspects of some of the things you are wo...
-
Per un'immagine dettagliata di questo risultato visitare: http://www.speedtest.net/my-result/i/839716925 Data test: 04/mag/2014 15:17 Do...
-
Venerdì 27 settembre 2019 a milioni i giovani di tutta Italia hanno invaso le strade delle città per unirsi al movimento avviato da Greta ...
-
Certificati Spesso accade che si ottenga l'errore di ' Certificato scaduto ' installando un Tema o un file sul cellulare. Non è...
-
Stiamo davvero arrivando a livelli di bestialità e aberrazioni disumane, esempi: acqua e verdura ai pesticidi; vino al metanolo; maiali con ...
-
http:http://www.blogger.com/img/blank.gif//maps.google.it/maps?ll=34.686841,11.268584&z=14&t=h&hl=it
-
Parte la differenziata a Gela il 16 giugno 2014. Per informazioni numero verde 800.193.750
-
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
Nessun commento:
Posta un commento
Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.