29/05/18

Reimage repair.

Ma a cosa serve?
Quando ti appare un problema al pc di quelli tipo error number 404 etc finisco col cercare su internet e alla fine incappi anche in Reimage Repair.
Ti fa una splendida scansione. Dura qualche minuto e ti dice che se vuoi riparare .... Lo devi comprare. A cosa serve? Dovrebbe riportare il tuo pc ad una condizione di immagine di sistema senza quei problemi che ti bloccano e infastidiscono.
Funziona? Non lo so. Non ho comprato il programma anche se mi offrivano il prodotto ad €31.95.
Mi sono ritrovato ad avere due fastidi: il fastidio precedente e il programma che mi dice di fare scansione e spendere per comprarlo.
Disinstallato.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari