26/10/18

Aggiornare windows 8-8.1 a Winows10. Ritornare a windows 10 dopo il ripristino a windows 8

Ho acquistato un pc con precaricato il sistema operativo windows 8 che poi è stato aggiornato all'8.1 e poi a Windows10. A distanza di 5 anni, ieri sera, ho voluto ripristinare il mio pc ai dati di fabbrica, il che significa che ho preferito riportare il mio pc alle condizioni iniziali cancellando i programmi e altre app istallate. al riavvio però il pc non rimane all'aggiornamento ultimo che avevo fatto, cioè win10 ma nuovamente win 8. a quel punto ho riavviato tutti gli aggiornamenti e finiti tutti vedo che in automatico non prosegue fino all'istallazione dell'aggiornamento di windows 10. A questo punto cosa fare? Ci si fa aiutare da: Assistente aggiornamento Windows 10 scaricandolo da https://download.microsoft.com/download/0/4/7/047889D0-578C-4A44-A38F-7F30A6CB3809/current-version/Windows10Upgrade28085.ex
fatemi sapere se sono stato utile.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimiti anche tu. Di pure quello che pensi dei miei post. Sarà comunque pubblicato. Saranno eliminati riferimenti non rispettosi nei confronti di terzi. Puoi dire tutto quello che vuoi.

Come nascono le dune a Gela. Smaltire la plastica no?

ti fai del male - Celentano

Archivio blog

Provino imbarazzante... ed elettricista zuzzurellone

Post più popolari